top of page

Cosa sono i FIR?

𝙻𝙰 𝙲𝚄𝚁𝙰 𝙽𝙰𝚃𝚄𝚁𝙰𝙻𝙴


La nostra cura naturale si chiama 4-Step Therapy ed è composta da FIR, NO, CBD e SEC: una terapia medica non farmacologica, priva di effetti collaterali che ci garantisce una cura per tutto il tempo necessario o per sempre senza incorrere in inutili rischi.
Iniziamo dai FIR, i raggi infrarossi lontani che sono i raggi del sole che scaldano, sono onde di energia, totalmente invisibili ad occhio nudo e che penetrano nella superficie della pelle sino ad una profondità di 4/7 cm ed elevano delicatamente la temperatura superficiale del corpo a 42°C e oltre, attivando positivamente i sistemi e le funzioni del corpo.
I FIR fanno parte della radiazione che arriva dal sole e penetrano nel derma per quattro o cinque centimetri, irradiando muscoli, vasi sanguigni, ghiandole linfatiche e nervi.
La loro lunghezza d’onda è compresa tra 4 e 16 μm, questi raggi biogenetici hanno dimostrato di promuovere la guarigione e la crescita delle cellule viventi di piante, animali ed esseri umani in quanto hanno la peculiarità di promuovere la produzione di NO.
La capacità di capire dell'importanza dei FIR arriva alla fine del secolo con la comprensione di quanto fossero importanti le scoperte fatte negli anni precedenti a partire dal dott. Tadashi Ishikawa, membro del dipartimento di ricerca e sviluppo di Fuji Medical che ricevette un brevetto nel 1965 per un riscaldatore a infrarossi.
I medici in Giappone sono stati gli unici ad utilizzare i sistemi termici a infrarossi per 14 anni, fino al 1979, quando furono finalmente rilasciati per uso pubblico.
La tecnica è stata ulteriormente perfezionata nei sistemi termici a infrarossi lontani che sono stati venduti negli Stati Uniti a partire dal 1981.
Uno degli utilizzi del calore dei FIR negli Stati Uniti è stato prodotto sottoforma di pannelli inseriti negli ospedali per riscaldare le incubatrici dei neonati e soprattutto in ortopedia e in fisioterapia.
Negli anni 2.000 i FIR sono ormai usati in tutto il mondo per prevenire, combattere e risolvere moltissime patologie che grazie ad una migliore comprensione del NO troveranno ancora più consenso.
190 views0 comments

Recent Posts

See All
bottom of page