top of page

Cosa sono i FIR?

𝙻𝙰 𝙲𝚄𝚁𝙰 𝙽𝙰𝚃𝚄𝚁𝙰𝙻𝙴

​


​

La nostra cura naturale si chiama 4-Step Therapy ed è composta da FIR, NO, CBD e SEC: una terapia medica non farmacologica, priva di effetti collaterali che ci garantisce una cura per tutto il tempo necessario o per sempre senza incorrere in inutili rischi.
​
Iniziamo dai FIR, i raggi infrarossi lontani che sono i raggi del sole che scaldano, sono onde di energia, totalmente invisibili ad occhio nudo e che penetrano nella superficie della pelle sino ad una profondità di 4/7 cm ed elevano delicatamente la temperatura superficiale del corpo a 42°C e oltre, attivando positivamente i sistemi e le funzioni del corpo.
​
I FIR fanno parte della radiazione che arriva dal sole e penetrano nel derma per quattro o cinque centimetri, irradiando muscoli, vasi sanguigni, ghiandole linfatiche e nervi.
​
La loro lunghezza d’onda è compresa tra 4 e 16 μm, questi raggi biogenetici hanno dimostrato di promuovere la guarigione e la crescita delle cellule viventi di piante, animali ed esseri umani in quanto hanno la peculiarità di promuovere la produzione di NO.
​
La capacità di capire dell'importanza dei FIR arriva alla fine del secolo con la comprensione di quanto fossero importanti le scoperte fatte negli anni precedenti a partire dal dott. Tadashi Ishikawa, membro del dipartimento di ricerca e sviluppo di Fuji Medical che ricevette un brevetto nel 1965 per un riscaldatore a infrarossi.
​
I medici in Giappone sono stati gli unici ad utilizzare i sistemi termici a infrarossi per 14 anni, fino al 1979, quando furono finalmente rilasciati per uso pubblico.
​
La tecnica è stata ulteriormente perfezionata nei sistemi termici a infrarossi lontani che sono stati venduti negli Stati Uniti a partire dal 1981.
​
Uno degli utilizzi del calore dei FIR negli Stati Uniti è stato prodotto sottoforma di pannelli inseriti negli ospedali per riscaldare le incubatrici dei neonati e soprattutto in ortopedia e in fisioterapia.
​
Negli anni 2.000 i FIR sono ormai usati in tutto il mondo per prevenire, combattere e risolvere moltissime patologie che grazie ad una migliore comprensione del NO troveranno ancora più consenso.
221 views0 comments

Recent Posts

See All

Comments


bottom of page